Loading...

Mobile Menu

Perché acquistare gli Atomizzatori Ce4

by admin, novembre 19, 2015

Caratteristiche distintive Atomizzatori CE4

 

Gli atomizzatori vengono usati per le sigarette elettroniche ed è un sistema di vaporizzazione.

In altri termini, consente l’atomizzare produce un vapore, che è molto simile a quello della sigaretta tradizionale.

In commercio, vi sono atomizzatori cd. Panthom ed atomizzatori ce4.

 

Caratteristiche dell’atomizzatore ce4

 

L’atomizzatore ce4 ha una maggiore resa aromatica rispetto al Phantom e produce un vapore meno caldo rispetto a quello derivante dall’uso dell’atomizzatore Phantom.

L’atomizzatore ce4, inoltre, consente di fare la ricarica del liquido per sigarette elettroniche in modo più semplice e, quando abbia un serbatoio capiente, permette di non ricaricare in continuazione la sigaretta elettronica.

Richiede una manutenzione più blanda rispetto al Phantom e permette di intervenire per sostituire la resistenza, che abbia subito dei danneggiamenti.

In commercio – nei negozi di vendita delle sigarette elettroniche o, più semplicemente on line, è possibile trovare ed acquistare atomizzatori ce4, che sono compatibili con le batterie eGO.

 

Manutenzione dell’atomizzatore ce4

 

L’uso della sigaretta elettronica determina la formazione di condensa tra la batteria e l’atomizzatore ce4.

E’, quindi, opportuno pulire l’atomizzatore ce4 per mantenere pulita la sigaretta elettronica e far sì che la stessa abbia una più lunga vita.

Per la manutenzione dell’atomizzatore ce4, è necessario, innanzitutto, svitare la batteria; successivamente, asciugare la condensa, che si è generata alla base dell’atomizzatore ce4 e della batteria, con un tovagliolo.

Effettuata l’operazione di pulizia, è possibile riavvitare la batteria ed utilizzare la sigaretta elettronica.

 

Vantaggi derivanti dall’uso dell’atomizzatore ce4

 

La scelta dell’atomizzatore ce4 risulta essere vantaggiosa sotto molteplici punti di vista.

Come già rilevato, infatti, tale sistema di vaporizzazione produce un vapore più aromatizzato rispetto ad altri atomizzatori e meno caldo, per cui facilita chi voglia smettere di fumare le sigarette tradizionali.

L’atomizzatore ce4 si rivela utile, poi, dal punto di vista della pulizia, assicurando la conservazione della sigaretta elettronica in condizioni di ottimale igiene.

Da ultimo, è utilizzabile in modo più efficace, agevole e durevole di altri atomizzatori, perché non necessita di ricariche continue, ha un meccanismo di ricarica semplice ed offre la possibilità di sostituire la resistenza, senza dover necessariamente acquistare un altro atomizzatore.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*