Loading...

Mobile Menu

Comprare condom online

by admin, giugno 14, 2014

C’è bisogno di descrivere i vantaggi dell’uso del preservativo?
Probabilmente no: tutti sanno che, anche se il motivo principale per cui sono stati creati ed usati fin dai tempi più antichi è quello di impedire la fecondazione, il preservativo, o condom, serve anche a proteggere in modo efficace dalla trasmissione di diverse malattie, più o meno serie, ma sempre, come minimo, molto fastidiose.
Soprattutto i ragazzi, ma certamente non soltanto loro, usano i profilattici per entrambi i motivi e cercano di aggirare i “contro” più ricorrenti.

Uno dei motivi per cui possono essere poco simpatici è il fatto di dover interrompere i preliminari per infilare il preservativo, ma questo è facilmente risolvibile facendolo diventare un gioco da fare in due, dove magari è lei che srotola l’oggetto sul pene del suo uomo. Anche il timore di perdere l’erezione mentre si indossa il preservativo viene eliminato dal fatto di farlo insieme.

Altra antipatia è quella per cui si pensa che quell’oggetto estraneo limiti il piacere e la sensibilità, ma i moderni profilattici danno il massimo dell’affidabilità garantendo la migliore discrezione.
Infine, altro motivo di remore, è il fatto di doverselo procurare, magari chiedendolo e provando un imbarazzo che, nonostante tutto, è difficile non sentire. Anche il costo, non esattamente economico soprattutto se si cerca la buona qualità, depone a sfavore del preservativo.

Molti gesti quotidiani sono stati semplificati dalla tecnologia. Possiamo citare tra questi anche la possibilità di comprare preservativi online. Dettaglio tutt’altro che trascurabile, consente innanzitutto di scegliere tra tanti modelli e materiali; ci si può fare una cultura in merito, controllando online, con calma e tranquillità, le varie alternative che, nel tempo, sono state trovate e perfezionate. Si scoprirà non solo che ci sono quelli per ritardare l’eiaculazione o quelli per stimolare i partner, ma anche che ce ne sono di appositi per la penetrazione anale, piuttosto che vaginale.

dove comprare preservativi online

C’è poi il vantaggio di non dover chiedere, non dover cercare il punto vendita più indicato, non dover trovare il coraggio, l’ora giusta, il commesso migliore. E, ultimo ma non meno importante, comprando online si può risparmiare parecchio, senza rischiare in qualità. Per chi ha rapporti regolari, il costo non è un dettaglio trascurabile e rischiare per evitare la spesa è un gioco troppo pericoloso perchè lo si faccia a cuor leggero.

La possibilità di avere buoni profilattici online ad un prezzo migliore è un vantaggio sul quale val la pena di riflettere. Naturalmente, il materiale che arriva a casa viaggia in maniera riservata e nessuno può individuare il contenuto delle confezioni. La discrezione è fondamentale e lo sanno bene coloro che lavorano in questo campo.
Non c’è bisogno di spiegare perchè conviene usare il preservativo, ma può servire sapere che comprare preservativi online è la soluzione migliore.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*