Loading...

Mobile Menu

I più comodi metodi per il guadagno online

by admin, maggio 30, 2014

Il lavoro da casa

Come negli anni passati il lavoro era un modo per arrotondare a fine mese o riuscirne a ricavare anche un buon gruzzoletto, oggi è ancora così, solo con dinamiche e modalità differenti, più in sintonia coi tempi; se una volta lo strumento fondamentale per lavorare dal proprio domicilio era il telefono, adesso il suo posto è stato preso dal computer.

I più semplici e redditizi Metodi per Guadagnare Online

Sicuramente ci sarà capitato di ricevere via mail o sul nostro profilo sui social network contatti di tipo commerciale da parte di diverse aziende e chissà quante volte abbiamo cestinato il messaggio senza neanche chiederci cosa contenesse.

Beh, sarebbe forse stato meglio dedicargli qualche minuto del nostro tempo, perchè molte aziende ritengono il nostro tempo un bene prezioso e lo valutano come tale; infatti uno dei MODI PER GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB è fornire la nostra opinione, su oggetti, servizi, prodotti,ecc.

Su diversi siti verremmo retribuiti in cambio di compilazioni di sondaggi o di opinioni su prodotti, non si tratta di cifre enormi ma si può arrivare a guadagnare anche centinaia di euro al mese, il tutto dipenderà dalla frequenza con cui otterremo e consegneremo il lavoro richiesto.

Da non sottovalutare anche i siti di webwriter, i quali commissionano articoli da consegnare poi alla redazione del sito nei tempi previsti.

Nei maggiori siti si ottengono pagamenti puntuali e soprattutto reali. Maggiori dettagli QUI.

Ancora più semplice ma forse un po’ più noioso può essere dover guardare dei video che ci vengono inviati vai mail, incredibile ma vero, c’è chi ci paga anche per far questo.

Avreste mai pensato di poter GUADAGNARE ONLINE così?

E per i più intraprendenti…

Un altro discorso è quello di aprire un blog o una pagina web per poterne ricavare denaro in base alle visualizzazioni ricevute, in questo caso saremmo i datori di lavoro dei suddetti visionatori di video retribuiti!

In questo caso guadagneremo online in base alle visualizzazioni ricevute dai nostri post, accumulando punti che potremmo poi convertire in denaro.

Un po’ macchinoso ma sicuramente molto soddisfacente sapere di poter guadagnare online e in più riuscire a stimolare la curiosità della gente!

Youtube e Google Adsense

Questi sono certamente i due più grandi nomi che offrono un GUADAGNO ONLINE, certo faremo un figurone a raccontare che lavoriamo per uno dei due…

Per quanto riguarda Youtube il meccanismo è molto semplice, basterà pubblicare dei video a nostro nome (quindi chiaro che sarà necessario avere un account su questo sito) e riscuotere un grande successo; questo ci consentirà, attraverso YouTube Partner Program, di diventare partner di Youtube e guadagnare in base ai banner pubblicitari associati al nostro video.

Necessario anche in questo caso possedere un account di Google Adsense.

Ma cos’è Google Adsense?

È molto semplicemente un programma di proprietà e invenzione di google che fa guadagnare in base ai banner pubblicitari inseriti e visualizzati in molti siti oltre che in Youtube.

Non ci resta che scegliere ciò che più ci interessa e iniziare a guadagnare proprio ora, seduti davanti al nostro Pc!

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*