Loading...

Mobile Menu

Prenota subito un taxi dal tuo Smartphone

by admin, giugno 18, 2014

Per i più dinamici ed interattivi, che utilizzano il proprio smartphone praticamente per tutto, oggi c’è un’applicazione in più. Si chiama Taxi Free e consente ai suoi utenti di poter prenotare un taxi con conducente in pochi e semplici passi in qualunque posto si trovino e lavora in simbiosi con la web app disponibile all’indirizzo www.taxifree.it.

Prenotare dallo smartphone è molto semplice ed intuitivo grazie ad un’interfaccia grafica accattivante e molto semplice. L’applicazione utilizza, esattamente come la web app, il sistema ad asta tramite il quale sarà possibile individuare l’offerta più conveniente, che più corrisponde alle vostre esigenze.

Vi basterà, quindi, creare una nuova asta indicando l’indirizzo di partenza e quello di destinazione, insieme ad orari e data, per iniziare a ricevere le offerte degli autisti che utilizzano la stessa piattaforma. Potrete usufruire di corse normali oppure da e per aeroporti, come ad esempio il servizio Taxi Linate.

Starà a voi scegliere la proposta più competitiva, che meglio soddisfa le vostre esigenze. A quel punto, l’applicazione vi renderà visibili tutte le informazioni relative all’autista da voi scelto, in modo da poterlo contattare per ulteriori informazioni o per eventuali modifiche o rettifiche di quanto già concordato durante l’asta.

L’applicazione Taxi Free dispone di un menu che consente agli utenti di poter visualizzare lo storico delle aste precedenti, quelle concluse e quelle ancora in sospeso, in modo tale da avere tutto sempre sotto controllo.

La commissione per Taxi Free è molto contenuta e andrà pagata soltanto nel caso in cui l’asta vada a buon fine. Il compenso dell’autista, invece, andrà pagato direttamente a lui durante la corsa.

Si tratta di un servizio molto utile e facile da utilizzare, compatibile con moltissimi dispositivi, che siano smartphone o tablet.

L’applicazione è, infatti, disponibile per Iphone e dispositivi Android e si può scaricare dai relativi store online, App store per Iphone cliccando sul link https://itunes.apple.com/it/app/taxifree/id782464972 e Google Play per Android cliccando sul link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.milanotaxiok.taxifree.

Non sono previsti costi aggiuntivi per l’utilizzo dell’applicazione se non quelli relativi alla connessione, in base al proprio operatore telefonico o al pacchetto dati sottoscritto.

 

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*