Loading...

Mobile Menu

Formula 3 herbalife: dosi e modalità di somministrazione

by admin, luglio 21, 2015

Herbalife è una linea di prodotti energizzanti e dimagranti, utili per chi desidera perdere peso e aumentare la propria massa muscolare. Diversamente dagli altri energizzanti e dimagranti, i prodotti Herbalife non contengono caffeina, ormoni o altri farmaci. È opportuno, però, che ti rivolga al tuo medico curante prima di farne uso.

Formula 3 Herbalife: proprietà

Formula 3 Herbalife è l’integratore proteico in polvere a base di soia e siero di latte particolarmente indicato per il mantenimento del peso, sviluppo della massa magra e buon funzionamento delle ossa. La sua composizione è ideale se hai voglia di personalizzare l’apporto proteico alla propria dieta.
Se vuoi recuperare energie e sentirti bene con te stesso, Formula 3 Herbalife è l’integratore proteico ideale. Le proteine derivate dal latte o dalla soia hanno un quantitativo di aminoacidi necessario all’accrescimento dei muscoli e al loro mantenimento nel tempo e sono anche responsabili della produzione di anticorpi, enzimi e aiutano il trasporto di minerali, acidi grassi e ossigeno.
Formula 3 Herbalife fornisce due tipi di proteine: proteine di soia e proteine del siero del latte. Le proteine di soia contengono una sostanziale quantità di glutamine, arginina e amminoacidi ramificati. L’Organizzazione Mondiale della Sanità le ha promosse con il più alto punteggio di qualità proteica. Le proteine del siero del latte sono invece direttamente implicate nello sviluppo della massa magra e favoriscono il tono muscolare. Vediamo ora le modalità e le dosi di somministrazione di Formula 3 Herbalife.

Formula 3 Herbalife: modalità di somministrazione

Puoi consumare Formula 3 Herbalife diluendolo in qualsiasi bevanda calda o fredda: acqua, latte, condimenti o zuppe. Oppure puoi associarlo a Formula 1 Herbalife, senza temere un incremento di calorie dall’assunzione di grassi o carboidrati. Con la soluzione ottenuta, puoi tranquillamente sostituire due dei pasti principali. Il terzo pasto può invece essere libero.
Ti consigliamo di scegliere la colazione e la cena tra i pasti da sostituire con integratore Formula 3 Herbalife e Formula 1 Herbalife. Impostando il pasto libero a metà giornata, che a questo punto sarebbe il pranzo, avresti meno possibilità di avvertire il senso di sazietà. Tieni Formula 3 Herbalife in luogo fresco e asciutto.

formula 3 herbalife

Formula 3 Herbalife: dosi di somministrazione

Normalmente, l’apporto proteico quotidiano di una persona che si aggira intorno ai 1,2/1,5g al giorno per kg. Ma questa quantità cambia da persona a persona. Ogni organismo, infatti, ha bisogno di una certa riserva di proteine in base allo stile di vita che conduce. Chi fa molta attività fisica necessita di una quantità di proteine più alta di chi non fa esercizio fisico.
Se conduci uno stile di vita per cui il fitness completa la tua giornata ideale, allora l’uso di Formula 3 Herbalife sarà davvero prezioso. Una maggiore quantità di proteine per il tuo organismo favorirà la tua massa muscolare.
Accanto a una costante attività fisica, ti consigliamo 2 o 6 cucchiai al giorno che corrispondono all’incirca a 6 grammi al giorno di Formula 3 Herbalife e, dunque, di circa 5 grammi di proteine.

In definitiva, Formula 3 Herbalife:

– dà energia;

– aiuta il mantenimento della massa muscolare;

– sviluppa la massa magra;

– riduce il senso di sazietà;

– è particolarmente indicato per chi fa sport;

– è particolarmente indicato per chi deve perdere o mantenere il peso.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*