Loading...

Mobile Menu

Cercasi anima gemella: ora puoi trovarla!

by admin, giugno 7, 2014

Cercasi anima gemella…ecco la proposta!

 

Oggi trovare l’anima gemella non è più un problema. Da oggi c’è Lovva.me il nuovo sito per incontri interamente dedicato a chi cerca il suo compagno/compagna per la vita.

Lovva.me non è una chat e basta. Non è un sito di incontri per conoscenze occasionali. Lovva.me è il sito dell’amore. Oggi più che mai, il ritmo frenetico della vita ci tiene impegnati totalmente, privandoci della possibilità di frequentare nuove amicizie, conoscere persone al di fuori del nostro ambiente di lavoro e ci rende meno disponibili al dialogo ed alla interazione personale.
Dall’intuizione di questa esigenza primaria nasce il sito Lovva.me.
Lo scopo di Lovva.me è di fare entrare in contatto persone che abbiano tra di loro affinità elettive ad entrambe sconosciute.

  • L’utilizzo del sito e dei servizi dedicati è riservato ai soli iscritti.

Per poter usufruire della piattaforma di Lovva.me è necessario registrarsi fornendo i propri dati anagrafici ed un indirizzo email valido. Appena effettuata la registrazione si può subito accedere al database ed iniziare a cercare da subito l’anima gemella.

Potrebbe essere lì già in questo momento. Magari è proprio il tuo vicino di casa. Il tuo collega che ti guarda da lontano e non ha il coraggio di dichiarare il suo amore. Potrebbe essere quello sguardo che ti ha colpito mentre facevi colazione al bar con la tua migliore amica. Non aspettare ancora, da lovva.me l’amore ti aspetta.

Più informazioni personali vengono inserite maggiore è la possibilità di trovare l’anima gemella. Per questo Lovva.me consiglia ai suoi iscritti di inserire nella propria scheda ogni informazione utile per definire se stessi; i propri interessi e le proprie passioni, gli hobby, i desideri, le peculiarità del proprio carattere, le tendenze di moda e gli interessi culturali; gli studi conseguiti e l’eventuale posizione lavorativa. Insomma tutte quelle notizie che diano una visione immaginaria il più possibile vicina al proprio essere.

cerca anima gemella su Lovva

Una volta iscritto potrai collegarti in ogni momento della giornata, visualizzare i profili di maggiore interesse e scegliere con chi intraprendere un iniziale rapporto.

Potrai anche collegarti alla chat interna del sito ed iniziare una conversazione con la persona che ti sembra più adatta. Alle volte la timidezza, l’imbarazzo di fronte ad una persona sconosciuta non ci fanno essere spontanei come vorremmo. Con la chat interna di lovva.me invece puoi essere quello/a che sei realmente, senza inibizioni, senza paure. Soltanto Tu!

Alla sezione FAQ potrai trovare le risposte a tutte le domande che ti stai ponendo e che ti porrai durante le tue ricerche del cuore…

Lovva.me sempre con te

Il sito ti aiuta nella scelta degli incontri con i single della tua città e lo staff di lovva.me è sempre a disposizione per qualsiasi charimento. E’ un luogo sicuro ed i tuoi dati e tutte le informazioni riservate sono protetti.

Lovva.me è un valido aiuto per chi non ha ancora trovato la persona della sua vita. L’anima gemella, la mezza mela. Per chi è stanco di stare solo/a Per chi si sente ancora come il sole e la luna: vicino a qualcosa che però è irraggiungibile.

Allora non aspettare ancora. Iscriviti subito. Adesso.

Potresti essere tu la prossima persona che trova l’amore con Lovva.me!

Con Lovva il tuo motto non sarà più cercasi anima gemella, bensì viva l’amore!!!

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*