Loading...

Mobile Menu

recensione positva del sito contactalens.com

by admin, marzo 12, 2015

Lenti a contatto giornaliere per combattere la miopia

Il sito delle lenti a contatto

Il sito contactalens.com offre una panoramica d’insieme su tutte le soluzioni per le lenti a contatto giornaliere Contacta. Sul portale, infatti, il cliente è in grado di ricevere tutte le informazioni in merito al’utilizzo e ai vantaggi delle lenti a contatto, può trovare tutti i tipi di lenti Contacta ed anche cercare la farmacia più vicina per procedere all’acquisto.

Sul sito, inoltre, è prevista un’intera sezione dedicata alla guida all’utilizzo delle lenti a contatto giornaliere. Su tale sezione è possibile trovare moltissime informazioni di grande utilità per il cliente. Si possono ricercare dettagli sull’utilizzo delle lenti durante l’esecuzione di sport, conoscere le specifiche del contenuto di acqua della proprie lenti, oppure informarsi sugli aspetti fiscali come la detraibilità delle spese in lenti a contatto e molto altro ancora.

 

L’azienda Sanifarma

Sanifarma Srl è un’azienda italiana che opera nel settore farmaceutico da più di 50 anni. La sua grande esperienza le ha permesso di fare ricerca scientifica e sviluppare sempre nuovi prodotti per migliorare il benessere degli occhi.

Lenti a Contatto usa e getta

 

Da circa 12 anni, l’azienda, si è specializzata nella contattologia in farmacia, portando i propri prodotti nei molti punti vendita farmaceutici italiani, garantendo ai propri clienti, oltre alla distribuzione su tutto il territorio, anche un certo grado di qualità e sicurezza.

 

Le lenti a contatto giornaliere

Sanifarma è fortemente convinta che l’utilizzo di lenti a contatto giornaliere per combattere la miopia possa sostituire pienamente l’utilizzo degli occhiali, non comportando nemmeno l’obbligo per l’utilizzatore di effettuare una manutenzione quotidiana sulle lenti.

Per questo su contactalens.com è possibile trovare le varie tipologie di lenti offerte dall’azienda, con le indicazioni sulle modalità d’uso e tutte le informazioni necessarie al cliente. Le lenti Contacta sono disponibili nei formati da 15 e da 30 pezzi, sia nella versione con acido ialuronico che nella versione standard.

 

Lenti a contatto per la miopia

La miopia è un disturbo molto diffuso, anche in relazione agli altri possibili problemi legati alla vista, e si manifesta nella difficoltà di mettere a fuoco gli oggetti che sono troppo lontani. I possibili problemi per la vita quotidiana sono evidenti, basti pensare alla difficoltà di leggere un cartello stradale mentre si è alla guida di un’automobile.

Le lenti a contatto usa e getta per combattere la miopia offrono un notevole vantaggio, oltre ad essere di facile utilizzo, infatti, hanno una notevole capacità di mantenere l’acqua e questo comporta una migliore idratazione dell’occhio e quindi un minor affaticamento dello stesso.

 

Gli occhiali prodotti da Contacta

L’azienda ha deciso di lanciare una propria gamma di occhiali, venduti anch’essi in farmacia, per combattere un altro disturbo dell’apparato visivo, la presbiopia. Questo problema consiste in un calo di accomodamento dell’occhio al di sotto delle quattro diottrie, in seguito all’irrigidimento del cristallino.

Viene corretto grazie alle lenti oftalmiche positive montate sugli occhiali Contacta. L’azienda ha deciso di essere presente sul mercato anche con questa tipologia di prodotto, per sfruttare la sua leadership nel settore oftalmico, offrendo ai propri clienti non solo la sicurezza di un certo livello di qualità tecnica, ma anche realizzando una gamma di colori e forme nelle montature degli occhiali, che si adatti ai gusti ed alle esigenze di ogni cliente.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*