Loading...

Mobile Menu

Cosa significa Implantologia All on Four e dove farla a Milano

by admin, novembre 30, 2014

Impianti All On Four Milano

 

 

Vi hanno proposto il nuovo tipo di implantologia all on four, ma non conoscendo di che cosa si tratta, avete dei seri dubbi?

Ecco tutte le risposte che vi permettono di scegliere, a occhi chiusi e dunque con grande sicurezza, questo particolare impianto.

 

All on four: tutto su quattro

 

La traduzione letterale di tale impianto, definito come rivoluzionario, è tutto su quattro: ma in cosa consiste?

Sostanzialmente si tratta di sostituire tutti i denti mancanti o rovinati in maniera irreparabile di un’arcata dentale, superiore o inferiore, utilizzando solo quattro impianti, i quali verranno fissati sulla gengiva.

Si tratta dunque di un rimedio innovativo e differente dalla classica dentiera, anche perché si tratta di un rimedio fisso che non necessita di tantissimi controlli periodici.

 

I vantaggi: impianti dentali fissi e perfetti

 

Il primo vantaggio che si ottiene con tale tipologia di impianto consiste nel semplice fatto che esso permette alle persone di poter avere una dentatura perfetta: questo perché i denti che verranno sostituiti saranno praticamente identici a quelli finti, ovvero a quelli dell’implantologia, grazie alla quale dunque sarà possibile poter ritrovare il proprio sorriso.

 

Implantologia All On Four

 

 

Intervento breve, veloce e sicuro

 

Un aspetto molto positivo consiste nel fatto che questo particolare intervento ha una durata veramente breve: nel giro di pochissimo tempo, ed in una sola seduta, le persone che si sottopongono all’intervento potranno avere la bocca perfetta senza che nemmeno un dente manchi.

Questo dunque permette ai pazienti di non doversi sottoporre a tante sedute, e dunque ciò diminuisce il livello di stress che spesso aumenta quando ci si deve sottoporre a tanti interventi in maniera consecutiva.

 

Nessun problema futuro per gli impianti dentali

 

Ovviamente, questo particolare metodo risulta essere ottimo anche perché non ci saranno delle conseguenze negative una volta che viene sfruttato il metodo all on four di Milano: questo infatti, seppur venga applicato con una sola seduta, dopo ovviamente i controlli preliminari, non creano alcun tipo di allergia o infezione, pregio che i pazienti gradiscono particolarmente, soprattutto perché poi questo tipo di impianto non da loro alcun fastidio.

Ecco in cosa consiste dunque il metodo all on four.

 

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*