Loading...

Mobile Menu

Clinica odontoiatrica a Milano, tutti i trattamenti

by admin, giugno 9, 2015

Studio Dentistico del dottor Cannizzo a Milano

Lo studio del dentista Cannizzo è molto apprezzato dalle persone del mondo dello spettacolo e questo rappresenta una garanzia per tutti coloro che vorrebbero affidarsi a un professionista del sorriso, e a un team di esperti che collabora per raggiungere gli obiettivi da te prefissati.

Le tecniche utilizzate dallo studio di Milano sono le migliori presenti sul mercato nel settore dell’odontoiatria; sono all’avanguardia e permettono di avere un sorriso smagliante, bianco e soprattutto naturale.

Il team che lavora con il dottor Cannizzo presso lo studio di Milano “DentalArte” ha una preparazione ad alti livelli e soprattutto sempre in continuo e costante aggiornamento.

Lo scopo dell’Odontoiatria Estetica dal dottor Cannizzo

L’odontoiatria estetica è un settore dell’odontoiatria della quale il dottor Cannizzo in collaborazione col suo staff di professionisti qualificati si avvale per garantire i migliori risultati.

Questa branca utilizza i migliori trattamenti presenti sul mercato per regalare ai pazienti un sorriso unico e sicuro, da sfoggiare anche nei rapporti con gli altri, evitando il solito disagio psicofisico di poter ridere mostrando i propri denti non perfetti. Tra le varie terapie di odontoiatria estetica, il dottor Cannizzo offre lo sbiancamento dentale professionale.

2

Trattamento sbiancante dentale – come avviene e vantaggi

Per il trattamento sbiancante professionale è bene scegliere una clinica odontoiatrica a Milano all’avanguardia. Il trattamento avviene applicando sui denti del paziente che vi si sottopone un gel che contiene perossido di idrogeno; la sua funzione sbiancante viene attivata mediante l’utilizzo di una luce a led. Chiaramente sarà premura del dottor Cannizzo proteggere i tessuti circostanti alla dentatura di ciascuno con una mascherina in silicone.

I vantaggi del sottoporsi a tale seduta sbiancante sono molteplici. Primo tra tutti è quello di avere la consapevolezza di affidarsi a mani esperte che avranno cura di trasformare gli obiettivi prefissati durante la prima visita generica in risultati solidi, tangibili. Inoltre, è possibile acquisire una dentatura più bianca solo con una seduta della durata di un’ora.

Sbiancamento dentale tramite le faccette dentali

Lo studio dentistico di Milano, per i denti dei suoi clienti si avvale delle tecniche più moderne e all’avanguardia che permettono dei risultati ottimi per tutti coloro che non si accontenatno di un sorriso mediocre.

Per riportare i denti al loro colore naturale, il dottor Cannizzo utilizza le faccette dentali. Esse sono delle lamine molto sottili ideate e realizzate presso il suo laboratorio in maniera del tutto artigianale, sulla base di impronte prese prima di sottoporsi al trattamento. Le faccette dentali saranno in questo modo personalizzate sulla base della dentatura di ciascun paziente e adattate in base alle diverse esigenze.

Vantaggi delle faccette dentali del dottor Cannizzo

Le faccette dentali sono costruite in ceramica e grazie a questo materiale che regala lucentezza è possibile avere dei risultati duraturi nel tempo per un sorriso da star.

Inoltre, siccome vengono fissate tramite degli adesivi a presa rapida molto forte, le faccette dentali offrono a chi le indossa grande stabilità.

Un altro vantaggio è che esse sono utili anche per poter correggere altri inestetismi, come as esempio il problema legato alle macchie, o ai difetti di sovraffollamento dei denti e ad aiutare chi presenta diastemi, eliminando gli spazi presenti tra un dente e l’altro.

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*