Loading...

Mobile Menu

Capodanno a Torino: quale discoteca scegliere

by admin, ottobre 29, 2014

Capodanno Torino 2015

Mancano poco più di due mesi al Capodanno 2015 e le grandi città d’Italia si stanno preparando al grande evento. Tra queste c’è anche Torino, la città del museo Egizio, della Sacra Sindone e della Mole Antonelliana, che mette a disposizione numerose discoteche e numerosi locali in cui poter festeggiare l’ultimo dell’anno in grande stile.

La discoteca Controsenso, in Corso Orbassano n° 402/10b a Torino, offre la possibilità di festeggiare il Capodanno Torino 2015 in una location elegante e raffinata. Al prezzo di 60 euro sarà possibile prendere parte al gran cenone e, dopo aver festeggiato allo scoccare della mezzanotte l’inizio dell’anno nuovo, scatenerarsi sulla pista da ballo al ritmo di musica dance anni 70,80 e 90 e musica latina a 360°.

Se non si fosse interessati al Cenone di Capodanno a Torino, sarà comunque possibile acquistare al costo di 30 euro l’ingresso alla discoteca con consumazione e bottiglia al tavolo comprese nel prezzo.

Il Tob Club di Torino incarna perfettamente l’idea di locale inteso come luogo totale di aggregazione, offrendo un servizio che parte dall’aperitivo, passa per la cena e finisce con la serata in discoteca dove potersi divertire fino a notte fonda.

Eventi Capodanno Torino

Il Capodanno al Top Club prevede un ampio cenone, che terminerà con il classico brindisi di mezzanotte; poi la festa si sposterà sulla pista da ballo dove il dj della serata vi farà ballare al ritmo di musica house e commerciale.

Il prezzo del cenone + l’ingresso in discoteca è di 85 euro a persona; se invece si volesse acquistare solo l’ingresso alla discoteca, il costo del biglietto d’ingresso sarà di 25 euro (con 3 consumazioni incluse nel prezzo).

Per tutti gli amanti del liscio e della musica latino americana, la discoteca Mitho di Piobesi Torinese (Torino) organizza una festa di fine anno in puro stile latino. Come di consueto è previsto il classico cenone di capodanno, composto da 2 antipasti, 2 primi accompagnati da un secondo ed un contorno.

Al termine della cena seguirà il brindisi di mezzanotte con flut di champagne, per poi scatenarsi al ritmo di musica latino americana suonata per l’occasione da Alexio dj. Il prezzo di ingresso alla serata è di 70 euro (cenone + serata).

Non vi rimane che scegliere dove scatenarvi nel prossimo Capodanno Torino.

 

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*